ARTE TECNOLOGICA

FREE ENERGY DAI CERCHI NEL GRANO

31.08.2016 23:52

UN UOMO BREVETTA FREE ENERGY DAI PROGETTI DEI CERCHI NEL GRANO

Una delle più belle ed aggiornate interviste a Umberto Baudo, ricercatore indipendente, spiega una possibile lettura del fenomeno Crop Cyrcles.
Ammette che per anni ha commesso degli errori credendo che i progetti si riferissero allo sfruttamento dell'energia magnetica, ma si trattava di altro e in questo video ci spiega come ha ottenuto dei progetti di free energy dai progetti del cerchi nel grano.

VIDEO 

Sono passati un po di anni ma ancora non si nota nessuna realizzazione particolare. La ricerca e lo sviluppo fatto individualmente pporta ad allungare molto i tempi sui risultati. Guardate queste immagini, sembrano precisi progetti da seguire. C'è un'intelligenza esterna che cerca di comunicarci qualcosa? In molti sono pronti a giurare di si. Daltronte molti geni del passato sembra siano venuti a conoscenza di tecnologie che non potevano essere rivelate in quel tempo, come se l'umanità non fosse pronta o matura, come Pier Luigi Ighina da Imola per esempio che scoprì l'atomo magnetico e nessuno volle ascoltarlo. Questi cerchi non parlano ma ci comunicano qualcosa, qualcosa che è palese anche se impossibile, così visivamente per un popolo che non vuole ascoltare.

FREE ENERGY DAI CERCHI NEL GRANOFREE ENERGY DAI CERCHI NEL GRANOFREE ENERGY DAI CERCHI NEL GRANOFREE ENERGY DAI CERCHI NEL GRANOFREE ENERGY DAI CERCHI NEL GRANO

Ne esistono tantissimi, questi sono solo alcuni. In altri casi anche nel deserto e sulla neve.

Cerca nel sito

Contatti

Italydee via L. Ori 1/B
Civitanova Marche
62012 (MC)
0733 70336 cell. 334 6733765