ARTE TECNOLOGICA

Motore Magnetico

19.09.2016 00:52

Il motore magnetico sembra esere sempre più una realtà

motore magneticoInfinitysav è un team internazionale di giovani e ambiziosi ingegneri / inventori e persone con altri talenti con più di 10 anni di esperienza nel campo dell'ingegneria. Questa squadra vanta più di 20 invenzioni con 10 brevetti con dispositivi sottoposti a controllo di qualità e test indipendenti di terze parti. Attualmente conducono lo sviluppo di dispositivi che generano energia da fonti rinnovabili pulite dall'ambiente. Diversi dispositivi sono in fase di sviluppo e di acquisizione, che sarà anche in grado di generare energia.

Questa ditta si trova a Seoul, Corea del Sud e sembra siano intenzionati ad assumere talenti da ogni parte del mondo per proseguire con gli ambiziosi progetti. Uno di questi, il motore magnetico, viene presentato da un video che ne mostra la funzionalità.

www.infinitysav.com

 

A voi la ricerca per scoprire quanto c'è di vero in questa nuova realtà. A quanto ci risulta nel mondo effettivamente sono stati realizzati molti progetti funzionanti su questo genere di motore, ma l motivo per cui non sono mai emersi è che dopo un'ora di funzionamento essi smettono di funzionare. Questa comune e nota critica però è alquanto sterile, perchè se anche fosse vero che dopo un'ora va ricaricato significherebbe che noi avremmo corrente elettrica non gratis, ma quasi gratis e a queste condizioni io francamente ci metterei la firma per avere un motore magnetico.

Marco Pignotti.

Cerca nel sito

Contatti

Italydee via L. Ori 1/B
Civitanova Marche
62012 (MC)
0733 70336 cell. 334 6733765