ARTE TECNOLOGICA

Penna Della Salute

25.05.2016 00:00
Penna Della Salute è il nome comunemente noto in Italia della Pain Pen di Keshe che attraverso l'energia generata dalla tecnologia MaGrav magneto-gravitazionale ci mette in grado tutti, semplicemente e da soli di poter alleviare i dolori fisici e anche psichici e anche guarire dalle nostre malattie. Ci sono molte testimonianze che confermano la funzionalità della penna, bastano 40 secondi o piú di lenta rotazione antioraria sul punto che duole senza toccare la pelle per tre quattro o cinque volte al giorno e il gioco è fatto. Già alla prima applicazione si notano gli effetti, in particolare una sensazione di piccola scossa sul punto sensibile durante il passaggio della penna ed già un primo segnale di attività. Personalmente la uso con una velocità di rotazione antioraria di circa uno o due giri al secondo. Mia moglie ha risolto un problema al piede che non riusciva più a poggiare per il quale oltre ai plantari gli era stata anche diagnosticata on'operazione alle ginocchia, ora con questa terapia cammina bene e balla, cosa che prima gli era impossibile, e non prende piú antidolorifici (era arrivata a due bustine al giorno dalla disperazione). Non ci credevo nemmeno io. Ora non voglio fare un inno al miracolo ma se la Penna Della Salute la passate sul palmo della mano, potete sentire una sensazione di magnetismo, questo vuol dire che qualcosa succede e questo qualcosa rimette in equilibrio le frequenze delle cellule andate fuori frequenza che ci creano il malessere fisico. Altri dettagli, se la volete provare, li trovate sulla pagina di acquisto, poi fatemi sapere come è andata.


Tecnologia MagGrav, cos'è? 

Ora cercherò di fare un po di chiarezza su che cos'è la tecnologia MaGrav, ma innanzi tutto dovete mettere da parte quello che sapete della fisica e accettare un linguaggio comune insegnato dalla scuola della fondazione Keshe che servirà per capire come funziona utilizzando terminologie comuni che sono propie di questa scuola e che servono per comprendere la teoria. Ad esempio la parola plasma in questo contesto ha un significato diverso rispetto il plasma inteso come quarto stato della materia, nella tecnologia Keshe il plasma è un sesto stato della materia, il quinto è il GaNs e poi ce ne sono altri fino ad uno sciamare infinito che rende il nostro mondo fenomenico un intrinseco di diverse dimensioni interconnesse. 

Tehran Tavakoli Keshe è il noto fisico nucleare iraniano scopritore della tecnologia MaGraVs magneto-gravitazionale e l'ha regalata al mondo intero, con essa si è aperta l'alba di una nuova era tecnologica. Siamo ai primi passi e c'è ancora molto da imparare ma già le prime applicazioni danno sorprendenti risultati. Quella che presentiamo oggi è la Penna Della Salute, un'oggetto costruito interamente con rame attorcigliato in un certo modo poi nano ricoperto, esso ha un effetto magnetico ed è ricoperto di GaNs allo stato gelatinoso che ha un effetto gravitazionale. La nano copertura sui fili di rame ha la funzione di catturare i Layers magnetici presenti nell'ambiente di cui il mondo ne è praticamente costituito e ne fa parte nel pieno della nostra realtà. Praticamente quello che noi chiameremmo il vuoto o il nulla in realtà è il Pieno, un'infinita fonte di energia presente in tutto l'universo di cui noi ne facciamo parte e costituisce l'effetto magnetico dell'energia. Il GaNs è gas allo stato nano, CO2 nella penna, ed è un elemento energetico dotato di vita propia, è una forma di energia intelligente e viene prodotto in laboratorio attraverso un procedimento plasmatico in una vasca d'acqua salata con due materiali sottoposti a bassa tensione, uno di rame nanoricoperto e uno di zinco puro. Nella penna della salute l'elemento magnetico unito all'elemento gravitazionale fa si che all'avvicinamento del corpo si relaziona con l'essere vivente in quanto noi stessi siamo parte del campo energetico costituente l'universo. Questa "relazione" è data dalla generazione di un campo plasmatico che si crea tra la punta della penna e le cellule del corpo e fa si che la cellula riprenda il suo equilibrio naturale come la natura aveva programmato rimettendo le energie a posto.

Forse con questo articolo vi ho creato piú confusione che chiarezza ma è un primo passo per conoscere qualcosa di nuovo e comunque funziona anche se non ci capite niente. Come la gravità, esiste anche se non sapete cos'è.

Marco Pignotti.

Cerca nel sito

Contatti

Italydee via L. Ori 1/B
Civitanova Marche
62012 (MC)
0733 70336 cell. 334 6733765